Abbronzatura Sicura

I benefici che il sole apporta al nostro organismo sono diversi:

    • agisce in maniera positiva alleviando i dolori articolari,

    • favorisce l’assorbimento della vit. D, indispensabile alle nostre ossa,

    • rinforza il nostro sistema immunitario,

    • favorisce il buon umore.

    • regolarizza i ritmi del sonno.

    • dona alla pelle una sfumatura più calda, dorata, unica per ciascuno di noi in quanto, stimola la produzione di sostanze antiossidanti e protettive a livello cutaneo che ci donano ” quel bel colorito salutare”.

Una moderata esposizione migliora anche alcune problematiche cutanee come: acne, psoriasi, eczema, dermatite seborroica.

I raggi solari hanno la capacità di generare radicali liberi, che sono i diretti responsabili dello stress ossidativo che favorisce l’invecchiamento precoce della cute.

L’azione sinergica di fotoprotezione esterna data dalle creme solari con i filtri, ed interne con l’assunzione di integratori, risultano fondamentali per rendere il sole un ottimo alleato per il mantenimento del nostro benessere; allo stesso tempo evitano che l’esposizione possa causare danni al nostro organismo.

Una sana ed equilibrata alimentazione con il supplemento dei prodotti che vi consiglio di usare almeno un mese prima dell’inizio dell’esposizione, durante il periodo dell’esposizione e le due settimane successive, vi darà modo di beneficiare di tutta la positività di questo meraviglioso dono che la natura ci mette a disposizione.

protezione solare viso in gravidanza

protezioni solari

integratori abbronzatura sicura

LE INFORMAZIONI FORNITE HANNO LO SCOPO DIVULGATIVO, SONO TRATTE DA LETTERATURA SCIENTIFICA, NON SI INTENDE FORNIRE SUGGERIMENTI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI MALATTIE PER LE QUALI E’ SEMPRE BENE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO.