Prevenzione e Azione sui Pidocchi

Si ripresentano puntuali all’inizio di ogni anno scolastico…

Sono dei parassiti specifici dell’uomo, fastidiosi, ma non pericolosi per la salute, non trasmettono malattie infettive e non danneggiano i capelli.

Il sintomo più comune è il prurito provocato dalla puntura di questo esserino. Si localizzano dietro la nuca, dietro le orecchie, tempie e alla radice della frangia.

E’ necessario appena si nota la presenza dei pidocchi avvisare tempestivamente la scuola e i luoghi che si frequentano affinché venga effettuato un controllo e un intervento generale nello stesso periodo, altrimenti sarebbe inutile, anche i membri della famiglia dovranno essere controllati ed eventualmente trattati.

Ecco le soluzioni nel prima…durante…e dopo:

GSE STOPPED SHAMPOO

Prodotto preventivo antipediculosi con principi vegetali, che determinano un “effetto barriera” e impedendo alle lendini di ancorarsi al capello. Tale azione previene l’infestazione da pidocchi.
I componenti funzionali sono in grado di agire sui pidocchi presenti soffocandoli e svolgono un effetto filmogeno sul capello che impedisce alle lendini (uova) di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e quindi di infestare il cuoio capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

GSE STOPPED LOZIONE

Lozione preventiva antipediculosi, con principi vegetali, specificatamente formulata per prevenire l’infestazione.
I componenti funzionali agiscono sui pidocchi presenti soffocandoli e determinano la formazione di un film protettivo sul capello che impedisce alla lendini di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e di infestare il cuoi capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

GSE STOPPED COMB

Pettine a denti fitti per rimuovere meccanicamente sia lendini che pidocchi. In acciaio inossidabile, mantiene la corretta distanza tra i denti del pettine permettendo una corretta sterilizzazione anche ad alte temperature. Le punte dei denti sono arrotondate al fine di evitare micro lesioni alla cute.

GSE STOPPED GEL 

Gel antipediculosi con principi vegetali, specificatamente formulato per agire sui pidocchi presenti determinandone il soffocamento. Tale azione, associata all’effetto barriera che il gel opera sul capello, ostacola l’aderenza delle lendini e risolve l’infestazione da pidocchi.

GSE STOPPED SCHIUMA

Schiuma antipediculosi con principi vegetali indicata per il trattamento delle infestazioni da parassiti del cuoio capelluto. È una preparazione formulata per agire su pidocchi e lendini determinandone il soffocamento.
Inoltre, grazie alla presenza di D-Pantenolo, è in grado di creare sul capello un film ad effetto barriera che ostacola l’ancoraggio di nuove lendini al capello stesso, completando l’azione di GSE STOPped Gel.

LE INFORMAZIONI FORNITE HANNO LO SCOPO DIVULGATIVO, SONO TRATTE DA LETTERATURA SCIENTIFICA, NON SI INTENDE FORNIRE SUGGERIMENTI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI MALATTIE PER LE QUALI E’ SEMPRE BENE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO.