Estratti secchi per Stress Emotività

ALGA KLAMATH 

Aiuta a migliorare il tono dell’umore, riduce lo stress, di sostegno nelle depressioni in quanto contiene feniltelammina una molecola celebrale endogena responsabile dell’attivazione di neurotrasmettitori come adrenalina e dopamina.

ansileve-capsule

ANSILEVE 

Contiene componenti naturali adatti al nostro benessere. Supporta la calma e l’umore, utile anche nelle funzionalità gastrointestinale spesso coinvolta nei periodi di maggior stress e negli stati di apprensione. Non altera le normali funzioni cognitive, non induce sonnolenza e non rallenta i riflessi.
Agisce sui stati d’ansia e nervosismo.

BIANCOSPINO 

Pianta del cuore, efficace per calmare nervosismo, gestire lo stress emotivo (paure, tensioni, battito del cuore accelerato). Pressione “ballerina” con cause emozionali.  Alleato nelle notti in cui il sonno viene disturbato dalle emozioni.

DIAPASON 

Rimedio per innalzare la soglia dello stress ,sostenere il nostro sistema nervoso, nella stanchezza psico-fisica, irritabilità emotiva nei cambi stagionali o in periodi particolarmente intensi e/o difficili da superare con le proprie energie.

GRIFFONIA 

Da assumere quando la tristezza ci coglie impreparati, nei cambi di stagione quando l’organismo è maggiormente esposto a situazioni di stress dove l’irritabilità, crisi d’ansia  o/e panico si manifestano con maggior prepotenza.

 

HYRENE 

Permette la sincronizzazione dei ritmi biologici del nostro organismo armonizzando le esigenze temporali organiche nei periodi in cui siamo maggiormente vulnerabili allo stress. Aiuta a sciogliere le tensioni apprensive, contrasta nervosismo e irritabilità, calma le inquietudini favorendo una maggior distensione mentale.

magnesio-b6+griffonia+rodiola

MAGNESIO B6 +GRIFFONIA + RODIOLA ROSEA 

Il Magnesio è fondamentale nella trasmissione dell’impulso nervoso e nella contrazione muscolare. La Vitamina B6 normalizza le funzioni del sistema nervoso, di quello immunitario e regola l’attività ormonale. I semi di Griffonia favoriscono il normale tono dell’umore, il rilassamento (sonno) e benessere mentale e il controllo del senso di fame. Le radici di Rodiola favoriscono il normale tono dell’umore, tonico (stanchezza fisica, mentale). Tonicoadattogeno.

 magnesio-tripla-azione

MAGNESIO 

Affaticamento e debolezza muscolare, nervosismo ed irritabilità, aritmie cardiache, ipertensione, disturbi della conduzione nervosa e della contrazione muscolare, crampi, minore resistenza allo stress. Nei disturbi   premestruali e durante la menopausa.
NON CONTIENE: zucchero, amido, sale (cloruro di sodio), glutine, lattosio.

 

 MELISSA 

Calma la mente, favorendo rilassamento e serenità ma anche un riposo corretto durante la notte. Contrasta sia lo stress che la depressione favorendo la digestione che sovente viene compromessa in questi periodi.

rodiola

RODIOLA 

Ottima contro lo stress, nei momenti di maggior spossatezza prolungata legata a momenti ella vita particolarmente impegnativi e faticosi, che mediamente sfogano in nervosismo. Andando ad aumentare i livelli di serotonina nel sangue ci dona quella “meravigliosa sensazione di benessere”.