Stress ed Emotività

In questi tempi, ora più che mai è impossibile sfuggire allo stress, in particolar modo a quello detto “negativo” in quanto è causa di eccessive emozioni e stimoli ai quali siamo sottoposti. Tutto si verifica quando viviamo situazioni o svolgiamo attività quotidiane che non ci soddisfano, non ci piacciono, o riteniamo troppo impegnative per noi facendo fatica a gestirle sia fisicamente che psicologicamente.
Il problema primario non è lo stress  ma da quanto tempo questa situazione che riteniamo negativa perdura.
Qualsiasi cambiamento nella vita, anche se gradito è fonte di stress. Il punto focale della situazione è come noi interpretiamo questo evento. Tutto dipende da come noi ci poniamo di fronte alle situazioni che mediamente sono:

    • lavorative (orari troppo lunghi, scontri con colleghi o superiori, svolgere un lavoro che non ci soddisfa) 

    • situazioni domestiche (organizzare la famiglia, incomprensioni con i figli, il coniuge etc.)

    • il temperamento e le risposte personali che diamo allo stress, il nostro modo di porci nei confronti della vita le situazioni (problemi, difficoltà, cambiamenti).

    Tutto ciò può renderci più o meno resistenti allo stress. Quando il corpo perde il suo equilibrio e ha difficoltà a gestire lo stress arriva in soccorso la natura, venite a trovarmi, insieme studieremo un percorso personalizzato per il mantenimento del vostro benessere.
    Il mio impegno è assicurare, nel rispetto della singola specificità di ognuno, le migliori soluzioni con prodotti efficaci e garantiti che potete trovare in queste soluzioni:

    bevibile

    estratto secco

    LE INFORMAZIONI FORNITE HANNO LO SCOPO DIVULGATIVO, SONO TRATTE DA LETTERATURA SCIENTIFICA, NON SI INTENDE FORNIRE SUGGERIMENTI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI MALATTIE PER LE QUALI E’ SEMPRE BENE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO.