Mal di testa

Disturbo molto diffuso e comune. Alcune condizioni ne favoriscono l’insorgenza come: stress, alimentazione scorretta, fumo, inquinamento ambientale (atmosferico e acustico) ed anche una vita troppo sedentaria o all’opposto un eccesso di attività fisica o lavorativa. Tutte queste situazioni concentrano degli stimoli che diventano irritativi e infiammatori per il nostro fisico, i quali a loro volta si ripercuotono sulle terminazioni nervose causando dolore, venite a trovarmi, insieme studieremo un percorso personalizzato per il mantenimento del vostro benessere.
Il mio impegno è assicurare, nel rispetto della singola specificità di ognuno, le migliori soluzioni con prodotti efficaci e garantiti:

EMICRA 

Integratore naturale completo  per il problema del mal di testa, l’emicrania. E’ un prodotto da utilizzare al bisogno in caso di dolore per un rapido sollievo, ma anche e soprattutto per la prevenzione del manifestarsi di episodi continui e frequenti emicranici. Una somministrazione continua e metodica, può risultare utile per diminuire l’intensità, la durata e la ciclicità degli attacchi. Composto da: partenio, zenzero, magnesio, caffeina e vit B2.

LEVODOL 

Per favorire un fisiologico rilassamento delle tensioni muscolari del collo e della testa, associate a periodi di intenso lavoro e stanchezza, e per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

LEVODOL 

Dona sollievo in caso di sindrome premestruale, di cefalea tipo tensivo, algie migranti da tensioni stressogene e contratture muscolo-dorsali (collo-schiena). La formulazione in bustine è particolarmente utile per il suo effetto intensivo.

MAGNESIO SUPREMO 

Il magnesio supremo è carbonato di Magnesio in forma citrata, una formulazione ad alta assimilabilità, che l’organismo riconosce velocemente, poiché rende permeabile la membrana plasmatica assicurando scambi rapidi tra le cellule nervose e quelle muscolari. Il citrato di Magnesio così ottenuto una volta giunto nello stomaco in contatto con l’acido cloridrico si trasforma in cloruro di Magnesio e inizia il suo viaggio riequilibrante dispensatore di benessere è automaticamente eliminato dall’organismo, che ne trattiene solo la quantità necessaria.

MAGNESIO 

Utile nei crampi muscolari specie se notturni, nei risvegli anticipati, nelle difficoltà ad addormentarsi e nei periodi di maggiore stress. Nei disturbi premestruali e  durante pre- e menopausa con tensioni localizzate al capo e al collo.

MAGNESIO TRIPLA AZIONE

Affaticamento e debolezza muscolare, nervosismo ed irritabilità, aritmie cardiache, ipertensione, disturbi della conduzione nervosa e della contrazione muscolare, crampi, minore resistenza allo stress. Nei disturbi   premestruali e durante la menopausa.

Non contiene: zucchero, amido, sale (cloruro di sodio), glutine, lattosio.

magnesio-b6+griffonia+rodiola

MAGNESIO B6 +GRIFFONIA+RODIOLA ROSEA 

Il Magnesio è fondamentale nella trasmissione dell’impulso nervoso e nella contrazione muscolare. La Vitamina B6 normalizza le funzioni del sistema nervoso, di quello immunitario e regola l’attività ormonale. I semi di Griffonia favoriscono il normale tono dell’umore, il rilassamento (sonno) e benessere mentale e il controllo del senso di fame. Le radici di Rodiola favoriscono il normale tono dell’umore, tonico (stanchezza fisica, mentale). Tonicoadattogeno.

PARTENIO 

Utile nel trattamento preventivo dell’emicrania e nelle patologie di carattere infiammatorio e doloroso di media entità, compresa dismenorrea e dolori artritici.

RELIEF SUPREME EMERGENCY 

Formulazione ricca di principi attivi con azione antinfiammatoria, contiene funzionali vegetali facilmente assorbibili dall’organismo. Formato pratico da avere sempre a portata di mano, per trattare l’emergenza dolore ogni qualvolta si presenta. Il trattamento prolungato permette  il miglioramento della sintomatologia dolorosa, riequilibrando giorno dopo giorno l’organismo. Il prodotto è senza glutine.

LE INFORMAZIONI FORNITE HANNO LO SCOPO DIVULGATIVO, SONO TRATTE DA LETTERATURA SCIENTIFICA, NON SI INTENDE FORNIRE SUGGERIMENTI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI MALATTIE PER LE QUALI E’ SEMPRE BENE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO.