Bevibili Regolarità Intestinale

 ALOE FEROX DRINK

Agisce come un fermento digestivo naturale. Nei casi di costipazione i polisaccaridi in esso contenuti rendono le feci mucose, senza provocare fenomeni diarroici. I suoi fermenti mucosi staccano i depositi e le tossine che si trovano nelle villosità (sporgenze di tessuto molto piccole e numerose a forma di dito, deputati all’assorbimento dei nutrienti) e delle anse intestinali (ripiegamenti dell’intestino all’interno dell’addome).

GSE CLEANER-IN

Formulazione unica che racchiude tuttele sostanze funzionali utili per svolgere un adeguata pulizia intestinale, per proteggere lamucosa e ripristinare il giusto equilibrio intestinale. Coadiuvante in caso di colite, intestino in disordine, stitichezza, dolori addominali. Le Fibre solubili da Mais favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’Aloe svolge un’azione emolliente e lenitiva sull’apparato digerente e favorisce le funzioni depurative dell’organismo.
Senza glutine.Prodotto vegan.

DELILAX

Prodotto naturale a base di fibra di granoturco, lattulosio, prugna in succo. Specifico per coloro che necessitano di un azione delicata, consigliato anche in gravidanza, bambini e anziani. Favorisce l’ attività intestinale, senza stimolare eccessivamente colon e senza infiammare le mucose. Agisce naturalmente ed in maniera equilibrata attirando acqua nel colon.

FIBRA ACACIA

Favorisce naturalmente lo sviluppo della flora batterica, se assunta in maniera adeguata forma una massa idratata e non irritante. Ideale per aumentare la flora batterica nelle disbiosi, e nelle rieducazioni intestinali.
Per favorire flora batterica: 1 cucchiaino da the al giorno in acqua.
Come rieducatore intestinale: partire da 1 cucchiaino da the al giorno ed aumentare poco alla volta sino ad un massimo di 4 cucchiaini da diluire in acqua o bevande.

FICHI E MANNA SCIROPPO

I fichi contribuiscono alla normale funzionalità intestinale, mentre la manna favorisce il benessere gastrointestinale. Non contiene senna e può essere liberamente assunto anche dalle donne in gravidanza e allattamento. Adatto sia ai bambini che anziani. Non contiene: glutine, lattosio, lieviti, alcool. Prodotto ideale anche a vegani e vegetariani.

GRAVIOLA SUCCO

Il frutto è ricco di sostanze nutritive,  si presta ad essere usato dagli sportivi, che in seguito all’esercizio fisico, devono riequilibrare il bilancio idrosalino.
La proprietà  antiossidante che potenzia il sistema immunitario, possiede una  notevole attività  antibiotica e antipiretica.
Oltre ad aiutare a regolarizzare l’intestino, grazie alle sue proprietà antidiarroiche, le sono  state attribuite proprietà antitumorali per quanto riguarda il tumore del Colon.

MAGNESIO+FOS

Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale funzione muscolare, all’equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e al mantenimento di ossa e denti normali. I Frutto-oligosaccaridi contribuiscono all’equilibrio della flora batterica intestinale nutrendola, e sono in grado di ridurre la stitichezza.

PSILLIUM COMPLEX

Apporta una quantità di inulina apprezzabile, fibra alimentare naturalmente contenuta in erbe preziosi quali: cicoria  e tarassaco in grado di fungere da nutrimento per la flora batterica intestinale e favorirne la fisiologica regolarità intestinale. Altri ingredienti importanti sono i microrganismi prebiotici, utili per l’equilibrio della flora batterica, e la liquirizia capace di coadiuvare in caso di gonfiori addominali.

SALUFRANGOL

Favorisce la naturale funzionalità intestinale, aumentandone la regolarità. Agisce in modo efficace e veloce in caso di intestino pigro, e all’eliminazione dei gas in eccesso.
Senza: glutine, lieviti, alcool, lattosio, adatto anche a vegani e vegetariani.

TARASSACO TINTURA MADRE

Favorisce la funzionalità epatica, digestiva, depurativa ed il drenaggio. Il suo naturale contenuto di inulina  ( fibra che stimola la crescita di batteri “buoni” già presenti nel nostro organismo) contribuisce a mantenere una corretta regolarità intestinale.