Estratti secchi Funzionalità Digestiva

CARDO MARIANO JAMIESON

Ricco di sostanze attive tra le quali la silimarina può alleviare sia i disturbi digestivi che migliorare la funzionalità epatica. Un ottimo aiuto nelle digestioni lente e difficili, diminuisce anche la sensazione di gonfiore dopo i pasti in particolar modo se sono troppo abbondanti o ricchi di grassi.
Non contiene: lattosio, glutine.

CURCUMA

Oltre che sostenere la funzionalità epatica ed articolare, facilita la digestione di pasti particolarmente abbondanti e ricchi di grassi. Utile per chi ha difficoltà digestive con  meteorismo e flautolenza.

GARCINIA+2

Stimola la funzionalità digestiva, il metabolismo dei grassi, e dei lipidi. Di supporto a tutti coloro che mediamente tendono ad abbondare con carboidrati composti e alimenti ricchi di grassi.

GSE BIOTICH HP

In caso di: Helicobacter Pylori, Iperacidità, bruciori e difficoltà digestive. E’ un trattamento completamente naturale per l’infezione da Helicobacter Pylori. Grazie alla sua formulazione specifica agisce selettivamente eliminandolo, ripara e previene le lesioni, risolve l’infiammazione e favorisce la digestione da esso rallentata.
Senza glutine.

Se non sai ancora con certezza  se i tuoi disturbi sono causati dall’infezione da Helicobacter Pylori, vieni ad acquistare il test da fare comodamente a casa.

GSE REPAIR RAPID ACID

Ad azione filmogena protettiva indicato in caso di iperacidità, bruciore gastrico e reflusso. Forma sulla mucosa gastrica una barriera ad azione filmogena destinata a proteggere dal contatto con l’acidità dei succhi gastrici. Favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosa gastrica, coadiuvandone i processi riparativi.

GSE STOMACH DIGESTIVE RAPID

Formulato con principi attivi selezionati ed un insieme di enzimi digestivi. Un prodotto unico e completo per favorire il fisiologico processo digestivo. Utile nelle difficoltà digestive, nella pesantezza e sonnolenza postprandiale.
Senza glutine.

 GSE STOMACH REPAIR

Contribuisce all’equilibrio microbico dell’organismo, coadiuva la funzionalità del sistema digerente andando a lenire l’infiammazione, l’acidità gastrica, i bruciori, il reflusso. Favorisce la cicatrizzazione, rafforza le funzioni protettive andando a rimarginare eventuali lesioni.
Senza glutine.

PROVIDA ENZIDOC GLT

Il prodotto Enzydoc GLT aiuta l’organismo a digerire in modo ottimale, prodotti che contengono glutine come pasta, pane o derivati della farina. Il tutto grazie alla sua potente e nuova formula “a cascata”. Questo prodotto infatti, aiuta nel processo di scissione del glutine consentendo non solo di scindere la parte proteica ma anche tutti i sottoprodotti di questo procedimento, evitando così che lo stomaco incorra in problemi derivati dai processi naturali di proteasi ed amilasi.

PROVIDA ENZYDOC LPS

Integratore alimentare a base di una dosata miscela di Enzimi di origine vegetale. E’ una delle più potenti miscele di enzimi naturali riconosciuti per la loro capacità di scissione delle proteine della carne e soprattutto delle parti lipidiche. Una corretta digestione dei componenti lipidici contribuisce inoltre a ridurre il colesterolo esogeno nel sangue, migliora il funzionamento della cistifellea “alleggerendone” i suoi processi naturali e favorisce la perdita di peso all’interno di una dieta equilibrata.

PROVIDA ENZYDOC LTT

Il prodotto Enzydoc LTT aiuta a digerire in modo efficace latte e latticini grazie alla sua potente e nuova formula “a cascata”. Contiene una potente miscela di enzimi naturali che aiutano a scindere i latticini e prodotti che contengono naturalmente caseina e lattosio. Purtroppo molti alimenti contengono lattosio come ad esempio alcuni insaccati, alcuni tipi di pane in cassetta o cibi precotti per cui prestare attenzione non sempre è facile. Anche molti farmaci possono contenerlo.

PROVIDA ENZIMI VEGETALI

Provida Enzimi Vegetali contiene un mix di sette enzimi vegetali (Enzyblend) utile per aiutare a contrastare i problemi di digestione e ad eliminare i gas intestinali. Sostiene il funzionamento dell’apparato gastrointestinale, che può risultare alterato a causa di fattori alimentari organici (intolleranze, cattiva alimentazione, indigestione) e il riequilibrio della flora batterica danneggiata a causa di assunzione di antibiotici, che possono determinare disturbi gastrointestinali come ad esempio diarrea, flatulenza, stipsi, vomito.

 

TARASSACO

Stimola la funzionalità digestiva. I suoi principi amari stimolano le secrezioni di tutte le ghiandole dell’apparato gastroenterico (saliva, succhi: gastrici, pancreatici, intestinali). In particolare stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.