Bevibili Funzionalità Digestiva

ALOE FEROX SUCCO

Stimola la funzionalità digestiva, agisce come fermento digestivo naturale. Nelle problematiche legate a reflussi e bruciori di stomaco che sono il risultato di una disfunzione nella produzione dell’acido gastrico. Se ne consiglia un uso regolare.

BACOPA FIALE

Riporta in equilibrio la motilità intestinale combattendo i problemi digestivi di  flatulenza stipsi, e infiammazioni gastrointestinali (tipo ulcera).

CARDO MARIANO

Ricco di sostanze attive tra le quali la silimarina può alleviare sia i disturbi digestivi che migliorare la funzionalità epatica. Un ottimo aiuto nelle digestioni lente e difficili, diminuisce anche la sensazione di gonfiore dopo i pasti in particolar modo se sono troppo abbondanti o ricchi di grassi.

CURCUMA SUCCO

Oltre che sostenere la funzionalità epatica ed articolare , facilita la digestione di pasti particolarmente abbondanti e ricchi di grassi. Utile per chi ha difficoltà digestive con  meteorismo e flautolenza.

FICUS CARICA MACERATO GLICERICO

Regola la secrezione degli acidi gastrici, anche nei disturbi di origine emotiva o da stress. Nel reflusso gastroesofageo normalizza le contrazioni dello stomaco, migliora la tenuta del cardias ( valvola che mette in comunicazione stomaco ed esofago). Attenua l’iperacidità gastrica e allevia il cosi detto” bruciore”.

 REMARIN GASTROPASTA

Utile per il controllo dell’acidità gastrica e per favorire il fisiologico benessere delle mucose.Prodotto naturale senza coloranti e conservanti di sintesi, petrolati.Non testato su animali,senza glutine.

RAFANO NERO

Stimola la produzione degli acidi necessari e velocizza la digestione, e la risoluzione di gonfiore, nausea. Particolarmente indicato nei periodi legati alle festività , che forniscono l’occasione per eccedere in pasti troppo abbondanti poco dietetici e un consumo di alcolici.

TARASSACO TINTURA MADRE

Stimola la funzionalità digestiva. I suoi principi amari stimolano le secrezioni di tutte le ghiandole dell’apparato gastroenterico (saliva, succhi : gastrici, pancreatici, intestinali).In particolare  stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.

TARASSACO

Stimola la funzionalità digestiva. I suoi principi amari stimolano le secrezioni di tutte le ghiandole dell’apparato gastroenterico (saliva, succhi : gastrici, pancreatici, intestinali). In particolare  stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.