Bevibili Depurazione

 ALOE FEROX DRINK

Possiede svariate proprietà terapeutiche, in quanto favorisce la detossificazione di tutto l’organismo andando ad eliminare grassi in eccesso, il drenaggio linfatico viene attivato insieme alla disinfiammazione e depurazione del colon, nelle disfunzioni gastriche che mediamente tendono a risvegliarsi ad ogni cambio di stagione. Altro punto i forza esplica il rinforzo delle naturali difese organiche lavorando e rinforzando la flora batterica. Se ne consiglia un uso ciclico durante l’anno.

 BARDANA

Ha un effetto detossificante e depurativo sia a livello epatico che sanguigno, grazie alla presenza di principi amari e inulina. Riduce l’eccessiva secrezione sebacea delle pelli grasse e impure, ottimo ausilio  nel contrastare la formazione di brufoli e foruncoli data dalla sua azione antibiotica e antibatterica.

CARCIOFO

Chiamato lo “spazzino” del nostro organismo in quanto , stimola contemporaneamente la funzione renale, epatica e intestinale. D’ausilio nei cambi di stagione per eliminare tutte le tossine e riportare in equilibrio gli organi emuntori. Si consiglia la somministrazione per un intero mese.

 CARDO MARIANO

Il cardo mariano (Sylibum marianum) è una pianta erbacea molto conosciuta nella tradizione popolare, utilizzata per le problematiche e la protezione del fegato. Epatoprotettore  e detossificante. La silimarina  in esso contenuta svolge azione antiossidante sulle membrane cellulari del fegato aumentando la resistenza delle cellule epatiche  all’ attacco di alcune sostanze nocive. La silimarina agisce anche da antagonista  proteggendo il fegato da danni causati da farmaci e da sostanze tossiche (alcool, fumo di sigaretta, inquinamento ambientale).

 CHLORELLA

Utile per la pulizia dell’intestino, l’eliminazione di residui tossici dal fegato. Rivitalizza il sistema vascolare, favorisce la cicatrizzazione dei tessuti e la disintossicazione da metalli pesanti. Riduce il dolore da infiammazione e permette l’assorbimento di calcio, ideale in menopausa. Rinforzo del sistema immunitario.

 CLOROFILLA

Normalizzante della flora batterica intestinale. Disintossicante favorisce l’eliminazione elle tossine riequilibrando il pH dell’organismo, che spesso necessita di correzioni a causa  di alcuni alimenti che favoriscono la formazione di acidi: valido alcalinizzante. Purificante del fegato e degli organi emuntori. utile quando si ha la fastidiosa sensazione di “amaro in bocca”. La sua azione depurativa migliora anche l’aspetto cutaneo.

 CLOROFILLA POLVERE

Normalizzante della flora batterica intestinale. Disintossicante favorisce l’eliminazione elle tossine riequilibrando il pH dell’organismo, che spesso necessita di correzioni a causa  di alcuni alimenti che favoriscono la formazione di acidi: valido alcalinizzante. Purificante del fegato e degli organi emuntori. utile quando si ha la fastidiosa sensazione di “amaro in bocca”. La sua azione depurativa migliora anche l’aspetto cutaneo.

curcuma

 SUCCO DI CURCUMA

Aiuto alla funzionalità digestiva ed epatica, antinfiammatorio naturale. Azione protettrice sul fegato favorendo il flusso biliare consentendo di migliorare la digestione dei grassi e la protezione delle pareti gastriche.

desmodio

 DESMODIO

Protegge il fegato, aumentando la resistenza delle cellule epatiche in caso d’infiammazione anche di origine tossica, contrasta i sintomi dell’epatite (supportata comunque da un trattamento farmacologico), combatte gli effetti collaterali della chemioterapia. Riduce gli spasmi in attacchi d’ansia grazie alla limitazione dell’istamina.
Il rosmarino in esso contenuto aiuta la funzionalità digestiva, la regolarità intestinale e l’eliminazione di gas intestinali.

 EPAVIN

Specifico  ove necessita sorreggere e proteggere la funzionalità del fegato, in quei casi dove sia necessario l’uso continuato e prolungato di farmaci, nelle alimentazioni ricche di grassi e proteine, nelle disfunzioni metaboliche, digestione lenta, pesantezza post-prandiale, ed ogni qualvolta si desideri disintossicare il fegato.

 GRAMIGNA

Rimedio disintossicante naturale, la somministrazione nel breve-medio periodo favorisce il funzionamento dei meccanismi di disintossicazione e depurazione del nostro organismo. Possiede inoltre proprietà diuretiche e antinfiammatorie, tra le quali si annovera anche la proprietà disinfettante delle vie urinarie.

ligne-dren-pura

 LIGNE DREN PURA

La ritenzione idrica è una condizione spiacevole che colpisce molte persone, soprattutto le donne. Studiato per l’eliminazione dei liquidi corporei. Aiuta a combattere la ritenzione idrica aumentando il tasso di escrezione urinaria, inoltre agisce anche come un lieve disinfettante urinario, facilitando la rimozione dei batteri e alleviando le irritazioni della vescica o reni. Coadiuvante in una fisiologica depurazione per tutto l’organismo dopo un accurata detossificazione mirata agli organi emuntori (fegato, intestino, rene).

optimax-drenante-depurativo

 OPTIMAX DEPURATIVO

E’ un integratore alimentare che riunisce in un’esclusiva e magistrale formulazione la sinergia di fitocomplessi titolati e standardizzati ad attività drenante e detossificante. Tali principi vegetali possono stimolare la corretta funzionalità di fegato, reni e pelle, organi deputati all’eliminazione delle tossine.
– favorire la naturale depurazione dell’organismo dalle tossine quotidiane accumulate;
– migliorare il tono circolatorio e il metabolismo della linfa;
– coadiuvare una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, in caso di ritenzione idrica, pesantezza e stati edematosi (gonfiore) agli arti inferiori, accompagnati da cellulite ed accumuli adiposi localizzati.
L’organismo così depurato riscopre benessere, leggerezza ed una pelle sana e luminosa.

rafano-nero

 RAFANO NERO

Stimola la formazione e il flusso  biliare. Possiede una blanda attività lassativa. Per la sua azione tonica sull’intestino e sulla cistifellea è  consigliato nella difficoltà digestiva dei grassi accompagnata da stipsi. Si consiglia durante questo trattamento di attenersi ad una alimentazione  povera di grassi  saturi (burro, formaggi, carni rosse, insaccati).

 ROSMARINO

Stimola la funzionalità del fegato e l’escrezione della bile. Svolge un attività drenante epatico -biliare , previene la senescenza dei tessuti, riduce le manifestazioni da infiammazioni alimentari (intolleranze) e malassorbimento.

 TARASSACO

Stimola la funzionalità epatica, digestiva, depurativa. Coadiuvante nel drenare i liquidi corporei. Il suo naturale contenuto di inulina stimola la regolarità intestinale.

tarassaco

 TARASSACO

Mantenimento della funzione epatica e biliare. In particolare  stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.