Benessere Visivo Adulti

GSE Biotic

Quando l’assunzione dell’antibiotico non è necessaria, contrasta in modo del tutto naturale le aggressioni che causano problematiche infiammatorie all’occhio. Contiene semi di pompelmo, tea tree oil, echinacea, rodiola rosea, uncaria.
Senza glutine.

GSE Efferbiotic Rapid

Compresse effervescenti totalmente naturali a base di semi di pompelmo. Straordinario pulitore “selettivo”dei microrganismi patogeni che non intacca la microflora biologica benefica. L’associazione con un uncaria lo rende un ottimo coadiuvante nel ripristinare le difese immunitarie e come sostegno nelle infiammazioni oculari quando non sia indispensabile assumere l’antibiotico.
Senza glutine.

A – Remedy

Integratore a base di biosterine (fitocomposto costituito da basilico santo e salvia, con una titolazione al 40% in acido rosmarinico), ribes nero, quercetina, rutina piantaggine. Questa composizione lo rende adatto per combattere gli stati infiammatori causati da allergie e relativi sintomi.
Senza glutine.

GSE Eye Drops Click

Indicato in tutte le problematiche infiammatorie dell’occhio come: congiuntiviti batteriche, virali, allergiche, irritative, blefariti ed orzaioli. Questa azione viene esplicata dalla sua composizione grazie ai  semi di pompelmo che possiedono proprietà antimicrobiche. Calendola, camomilla ed eufrasia possiedono attività antinfiammatoria e decongestionante. Queste gocce oculari formano sull’occhio un film protettivo in grado di proteggerlo dagli agenti esterni quali: vento, smog, polveri, fumo, aria condizionata,lenti a contatto, schermo cellulare e computer attenua le fastidiose sensazioni di bruciore e prurito favorendo la naturale condizione fisiologica dell’occhio.
Adatto anche a chi applica le lenti a contatto, le quali tendono a seccare l’occhio, in questo caso è un ottimo  sostituto delle lacrime artificiali.
Contiene anche Idrossietilcellulosa: è un polimero con caratteristiche mucosimili che possiedono la proprietà di stabilizzare il film lacrimale sulla superficie oculare creando uno scudo protettivo, trasparente e viscoelastico.

Gocce di Eufrasia

Possiede un azione rinfrescante, lenitiva, e protettiva della mucosa oculare. Composizione con sole  acque distillate di: eufrasia, camomilla, hamamelis virginiana e gocce di tè verde. Protegge le mucose dell’occhio esposto ad agenti esterni come: fumo, vento, aria condizionata, raggi solari, acqua di mare, cloro, inquinamento, allergeni, lenti a contatto. Allevia affaticamento, arrossamento, secchezza oculare causata anche da agenti ambientali e irritanti intensi e da un uso prolungato del computer e del cellulare.

Argento Colloidale Silver Water

Agisce efficacemente  eliminandone l’infiammazione nelle problematiche legate ad infezioni oculari come blefarite, congiuntiviti, orzaioli, calazi. Nelle infezioni di origine sia batterica che virale.
Instillare direttamente una goccia nell’occhio.
Acqua bi-distillata** , argento ionico e colloidale 20 ppm. (percentuale consigliata da medici e ricercatori per la massima efficacia nei trattamenti).
Blocca: la riproduzione, il nutrimento e l’ossigenazione ai virus, batteri e funghi.Questa particolarità lo rende simile all’antibiotico.
In tutti i casi  ove non sia strettamente necessario l’antibiotico o l’antinfiammatorio. La sua somministrazione deve proseguire per alcuni giorni dopo la scomparsa dei sintomi.
**L’acqua bi-distillata si chiama così perché per ottenerla come prodotto che sia privo di ogni impurità viene sottoposta ad un lungo processo di distillazione.

Mirtillo T.M.

Accelera il pigmento porpora presente nei bastoncelli degli occhi (recettori della vista) grazie ai bioflavonoidi in esso contenuti.

Ginko Biloba T.M.

Aumenta la circolazione nella zona posteriore dell’occhio. Coadiuvante nei trattamenti della degenerazione maculare e nel glaucoma. Sconsigliato l’uso in concomitanza a farmaci anti-aggreganti piastrinici.

Betacarotene

Precursore della vitamina A, indispensabile nel meccanismo della visione crepuscolare e diurna, indicato nei deficit di visione notturna, secchezza oculare, cecità causata dall’opacizzazione della cornea.
Non contiene glutine, lattosio.
Adatto ai vegetariani.

Cardo Mariano

Il suo contenuto di silimarina che  è il componente principale , risulta importante per supportare il fegato. Il fegato è l’organo chiave per l’occhio in esso sono immagazzinate ed attivate tutte le vitamine liposolubili ed il glutatione.
Non contiene glutine, lattosio.
Adatto ai vegetariani.

Complesso B

Contiene vit b2. La carenza di questa vitamina può provocare bruciore, sensibilità alla luce, lacrimazione.
Non contiene glutine, lattosio.
Adatto ai vegetariani.

Ginko Biloba

Aumenta la circolazione nella zona posteriore dell’occhio. Coadiuvante nei trattamenti della degenerazione maculare e nel glaucoma. Sconsigliato l’uso in concomitanza a farmaci anti-aggreganti piastrinici.

Mirtillo

Accelera il pigmento porpora presente nei bastoncelli degli occhi (recettori della vista) grazie ai bioflavonoidi in esso contenuti.

Piconopin

Il Picogenolo è un antiossidante ricavato dal pino marittimo francese, riduce le perdite di sostanze nella retina riparando i capillari oculari.

Vitamina C 500 Masticabile

Protegge l’organismo dai radicali liberi. Utile nella prevenzione e come coadiuvante nelle terapie per glaucomi. E’ di supporto nel contrastare la perdita visiva. Viene utilizzata anche come prevenzione nel contrastare la progressiva perdita della vista, nelle ulcere della cornea e nell’eliminazione delle infezioni.
Non contiene glutine, lattosio.
Adatto ai vegetariani.

Vitamina E

Possiede notevoli potenzialità antiossidanti, utile nella prevenzione dei disturbi oculari come cataratta e degenerazione maculare in età adulta. Diversi studi clinici hanno evidenziato risultati positivi nella sua capacità di rafforzare i muscoli oculari e nella prevenzione della vista annebbiata.
Non contiene glutine, lattosio.

Zinco

Minerale fondamentale in quanto favorisce l’assorbimento della vitamina a ed indispensabili per il mantenimento della vista. E’ consigliato anche nella prevenzione.
Non contiene glutine, lattosio.
Adatto ai vegetariani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: