Uso interno Benessere Intimo

 GSE ACIDOPHILUS COMPRESSE

Principale colonizzatore dell’intestino tenue. Contrasta efficacemente il proliferarsi della candida ed aiuta a ripristinare il fisiologico equilibrio intestinale.
Raccomandato in associazione con Gse intimo tavolette, e Gse systemic plus intimo. Può essere associato a prodotti per uso locale come: lavanda, ovuli, crema intime e detergente.

ENTEROCOCCUS COMPRESSE

Miscela di fermenti lattici vivi:  saccharomycesboulardii, enterococcus faecium, lactobacillus acidophilus, inositolo, fruttooligosaccaridi, inulina. Il suo utilizzo è interessante in quanto nel corso di terapie antibiotiche, tende a salvaguardare la microflora.

GSE CAPSULE

Enormemente versatile è consigliabile come pronto soccorso da tenersi in casa, grazie alle sue proprietà sistemiche nel fronteggiare problematiche di origine parassitaria, micotica, virale e batterica.

GSE INTIMO TAVOLETTE

A base di semi di pompelmo, tabebuja, rosmarino, uncaria, frutto-oligosaccaridi da sempre utilizzati per i benefici effetti nel ripristinare l’equilibrio delle fisiologiche funzioni di tutto l’apparato genitale. Candidosi intestinale e conseguente infiammazione  micotiche della parte intima femminile e maschile. Utile anche nelle infezioni batteriche da parassiti.
Il trattamento  per uso interno combinato con probiotoci e può essere associato a prodotti per uso locale come: lavanda, ovuli, crema intime e detergente.

GSE SYSTEMIC PLUS COMPRESSE

Utile nelle infezioni vaginali o micotiche e specifico nel trattamento della candida. Vanta una sinergia di estratti : semi pompelmo, tabebuja, alfa-glucooligosaccaridi, rosmarino, uncaria, cumino ad azione antimicrobica e utili per il rinforzo delle difese.
Il trattamento  per uso interno combinato con probiotoci e può essere associato a prodotti per uso locale come: lavanda, ovuli, crema intime e detergente.

TEA TREE OIL

Il suo scopo è di decontaminare il canale vaginale grazie alle sue proprietà antibatteriche e senza alterare la flora batterica locale.
Se ne consiglia l’uso combinato con prebiotici.

LAPACHO FIALE

Supporto nelle problematiche infiammatorie, rinforza il sistema immunitario e l’organismo in generale. Coadiuvante nei trattamenti per debellare candidosi, cistiti, infiammazione vie urinarie provocate da alterazioni del naturale ph corporeo e da un alimentazione ricca di zuccheri.
Si consiglia l’uso combinato con probiotici.

NOCE MACERATO GLICERICO

Possiede la proprietà di ripristinare la flora batterica locale alterata, agisce inibendo la crescita e la proliferazione funginea. E’ di supporto nelle terapie con candidosi in atto.