Rinnovamento Cellulare

Per preparare la pelle a ricevere i benefici dei successivi prodotti di cura potete utilizzare uno di questi esfolianti sulla pelle umida:

scrub-rivitalizzante

Scrub Rivitalizzante Amavital

Ricco scrub detergente. Rimuove le impurità e le cellule morte  dona al viso vitalità e luminosità. Mentre le vitamine e l’olio di mandorla nutrono e idratano i tessuti, i minuscoli frammenti di guscio di mandorla svolgono una naturale azione esfoliante, che in sinergia con gli alfaidrossiacidi presenti nella formula favorisce il turn over cutaneo.

 

Gel levigante viso Rosa canina Centisia

Pelli miste
Rimuove le cellule morte della pelle e favorisce la rigenerazione. Pelle più liscia e levigata. Ha un’azione esfoliante efficiente ma non aggressiva, quindi può essere utilizzato anche dalle pelli più sensibili. Tende leggermente a seccare dopo qualche minuto dall’uso, quindi si consiglia di agire poi con una crema idratante per riequilibrare. Non se ne consiglia comunque un uso giornaliero, ma va eseguito ogni 7/10 giorni.

 

Scrub delicato al riso Ipsum

Scrub fluido cremoso, delicato con granuli di riso. Rende la pelle liscia, luminosa, morbida. Facilita la normale rigenerazione della pelle.
Applicare sulla pelle umida, massaggiare con movimenti circolari, sciacquare con acqua.
Certificazione eco-bio ICEA.
Non testato su animali.

 

Scrub energizzante tonificante al caffè Ipsum

Scrub fluido cremoso, energizzante con polvere di caffè. E’ un trattamento che rimuove le cellule morte dalla superficie cutanea,  favorendo  la naturale rigenerazione della pelle.
Applicare sulla pelle umida, massaggiare con movimenti circolari, sciacquare con acqua.
Certificazione eco-bio ICEA.
Non testato su animali.