Aromi Mediteranei

 eau-de-parfum-la-divina

Eau de Parfum La Divina Profumi di Costiera

Divinamente sensuale: le note energizzanti degli agrumi amalfitani si appoggiano su un cuore di velluto di Peonia e Ribes, lasciando spazio a un fondo sofisticato e avvolgente di Vetiver e Osmanthus. Un tuffo nell’ estate, per ritrovare freschezza, vitalità e seduzione.

 eau-de-parfum-la-sfarzosa

Eau de Parfum La Sfarzosa Segreto Barocco

Pura sensualità. Sensuale ed elegante, le note fresche e agrumate di Bergamotto e Mandarino incontrano un cuore di Fiori d’Arancio, Fiori bianchi e Pesca. Un inno alla vitalità e all’eleganza, perfezionato da un fondo ambrato di profumo al Muschio bianco e legno di cedro.

 eau-de-parfum-nuit-orientale

Eau de Parfum Nuit Orientale Tesori Moreschi

Il profumo inebriante di una notte nel deserto. Affascinante e ammaliante. La testa agrumata impreziosita dal Pepe rosa lascia spazio ad un cuore di fiori dolci, come la Rosa e il Gelsomino, per fondersi con il calore del Patchouly e Vetiver.

 eau-de-parfum-rosso-passione

Eau de Parfum Rosso Passione Tierras de Andalucia

Le note “calienti” della Terra d’Andalusia, in un’Eau de Parfum per una donna sofisticata e sensuale, capace di sedurre con un solo sguardo. Rosso passione avvolge in note inizialmente agrumate dell’ arancio dolce e del melograno il fiorito fiordaliso, per poi virare verso toni più legnosi e caldi, muschiati.

 eau-de-parfum-sogno-lilla

Eau de Parfum Sogno Lilla Vent de Provence

Leggera e odorosa come una passeggiata fra i piccoli fiori di Provenza, dona serenità e armonia. Per una donna che ama le cose semplici e genuine, come un abbraccio.

 

Eau de Parfum Serenata

L’intensità del sogno, con contrasti suggestivi. Le note di testa al Bergamotto, Pepe rosa e gemme di Ribes incontrano un cuore di Osmanto, Fiori d’arancio e Magnolia. Il fondo è speziato: Ambra, Patchouly e Muschio.

Eau de Parfum Olimpia Incanto Ellenico

Come l’incontro della terra che la ispira, Olimpia si apre con un energica e intensa nota di agrumi, si dischiude in un fiorito cuore di gelsomino, rosa e te’, Per donarci infine un fondo legnoso e muschiato. Un inno all’estate.