Profumare

Il profumo parla di noi, è in grado di suscitare sensazioni intense. Scegli quello che più si adatta a te…

Un prato fiorito, un bouquet spigliato di gelsomino, violetta, rosa e lavanda. Per adagiarsi su un tocco di romanticismo dato dai fiori di malva e di anemone ed un abbraccio di muschi e licheni, una ventata di freschezza  sprigionata dalla ninfea d’acqua. Chiudendosi come un apoteosi nelle  calde note speziate della cannella e dell’anice speziato.

Un apertura frizzante di agrumi, tocchi esotici di cardamomo per fondersi in cuori aromatici di gelsomini, rose, muschi, note fruttate di germogli e bacche di mirtillo, lampone, leggeri tocchi di melagrana per distendersi infine su un fondo di calde spezie come il pepe rosa, la vaniglia e le fave di tonka.

Un viaggio in un luogo incantato carico di emozioni che ci regala  i  profumi agrumati della Costiera Amalfitana, il cuore fiorito di Venezia, la freschezza degli aromi della Provenza, la sensualità della Spagna,  le spezie del Marocco.

Pietre preziose da indossare come un profumo: Oro la dolcezza della vaniglia, del miele, del gelsomino, del cocco. Rosa di Quarzo un giardino fiorito fresco ed inebriante. Pietra della luna la magia dell’oriente con il patchouly e i frutti del limone del ribes. Gocce di Diamante un mix fruttato con code muschiate e gelsomini.

E’ spesso espressione di una particolare emozione, data da un paesaggio armonioso di mare, di agrumi, da un romantico tramonto con l’anice stellato per riportarci incosciamente ad un bellissimo sorriso di vaniglia, cedro e patchouly. Non è chi lo indossa ma è la vibrazione che  trasmette indifferentemente sia all’uomo che alla donna…