Detergere

Oli o shampi detergenti?
E’ importante essere consapevoli del vostro tipo di capelli (grassi, secchi o normali) e dello stato di salute della vostro cuoio capelluto per poter scegliere il prodotto migliore.
Visitate ogni settore per conoscere i prodotti che ho scelto per voi…

Qui trovate prodotti ideali per chi ha la cute particolarmente delicata.

Questi shampi formulati per lavaggi frequenti  possono essere usati quotidianamente senza provocare danni alla struttura del capello.

Prodotti ideali per chi non ha tempo ma non vuole rinunciare alla delicatezza e alla qualità delle proprietà nutritive e rimineralizzanti di questi shampi.

Questi shampi migliorano elasticità e pettinabilità dei capelli nel pieno rispetto degli equilibri cutanei rendendoli brillanti, soffici e voluminosi

Più che shampi sono trattamenti salvacolore indicati per capelli trattati con mèches, decolorati o tinti, permanenti.

Questi shampi per capelli deboli e fragili nutrono, fortificano, stimolando il cuoio capelluto contrastando alopecia e calvizie.

Questi shampi regolarizzano la secrezione sebacea, sgrassano, deodorano delicatamente e aiutano ad eliminare la forfora grassa.

Questi shampi  aiutano ad eliminare la forfora dal cuoio capelluto e svolgono un`azione detergente che ripristina il normale PH acido della cute.

Questi shampi per capelli secchi e sfibrati rivitalizzano la fibra del capello idratandolo e donando morbidezza allo stelo.