Depurazione
La depurazione è molto importante. Un organismo depurato si muove meglio, assimila maggiormente le sostanze nutritive, reagisce meglio agli stimoli del mondo esterno.
La funzione primaria della depurazione è quella di andare ad eliminare le sostanze tossiche presenti all’interno del nostro organismo. Tutto ciò si ottiene, attivando gli organi deputati all’eliminazione delle sostanze tossiche, nocive per il nostro corpo e alle scorie accumulatesi (sostanze di scarto delle varie reazioni bio-chimiche svolte dalle cellule di ogni organo).
Fegato, reni, pelle, intestino, polmoni, matrice extracellulare sono gli organi interessati dalla depurazione.
Quindi un percorso coinvolge: un alimentazione equilibrata, la depurazione, e il drenaggio che vanno a rimuovere le tossine con prodotti specifici:
▶ bevibili
Con il giusto riposo, il nostro organismo riacquista non solo vigore ed energia, ma anche la nostra cute tornerà ad essere bella luminosa, in quanto essa è lo specchio di come noi siamo all’interno.
LE INFORMAZIONI FORNITE HANNO LO SCOPO DIVULGATIVO, SONO TRATTE DA LETTERATURA SCIENTIFICA, NON SI INTENDE FORNIRE SUGGERIMENTI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI MALATTIE PER LE QUALI E’ SEMPRE BENE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO.
S.O.S digestione disintossicare dolore drenare drenare e depurare fegato infiammazione intestino pelle reni stress