Gravidanza

La gravidanza è forse il periodo più bello per una donna. E’ un esperienza personale che non può essere paragonata  a null’altro.

Ci cambia totalmente, ci trasforma, ci rende in grado di donare la vita. Cambia un po’ tutto, i nostri stati d’animo, i nostri pensieri, le nostre preoccupazioni, le nostre abitudini persino quelle alimentari…
Cambia il nostro aspetto emotivo, ma anche quello fisico: si aumenta di peso, la pelle si tende e diviene più delicata.

Diviene allora importante limitare il più possibile alcuni effetti indesiderati di questo periodo utilizzando prodotti specifici. Occorre mantenere la pelle elastica, per far ciò occorre idratare costantemente la nostra cute con applicazioni giornaliere di creme o oli, poiché la prima causa della comparsa delle antiestetiche smagliature è proprio la poca elasticità.
Tra i diversi i prodotti da utilizzare, il burro di karitè, l’olio di argan, olio di mandorle dolci trovi anche diverse formulazioni in base alle tue necessità.

Se i profumi non ti disturbano e vuoi anche coccolarti puoi provare la crema supernutriente ImperialeRose contenente burro di karitè, olio di argan e acido ialuronico, che ti aiuterà oltre a mantenere la pelle morbida ed elastica in profondità tutta la femminilità che ci accompagna anche in questo periodo così unico nel suo complesso.

Non dimenticare che è importante proteggere la pelle dai raggi solari poiché è più soggetta alla comparsa di macchie. Applica quindi la protezione SPF50, per creare una barriera sicura ed efficace.

i miei consigli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: