Benessere fisico e psico-spirituale

ENTRIAMO NEL MONDO MAGICO DELLE STAGIONI.

Una linea che ha alle spalle  un vissuto importante nell’ambito del mondo erboristico. Formulazioni studiate negli anni passati e migliorate tutt’oggi per poter essere attuali anche per quelli a venire. Prodotti che non agiscono solo sul corpo fisico, ma anche su corpi sottili. Non sono semplici trattamenti estetici o curativi, ma apportano grazie alla maestria di combinazioni dei loro principi attivi ad un “Benessere completo”.

 

ANGELI

Angeli infonde grazia, serenità ed armonia,  leggera e delicata come un battito d’ali. Adatta ai bambini , alle persone tese e sotto stress da troppi impegni ed agli anziani. E’ legata all’autunno, stagione in cui la terra “inspira”, ritirando al suo interno tutte le energie vitali, per prepararsi al riposo invernale.

 

FATE

Fate dedicata alla femminilità,per risvegliare la dea che vive nel nostro se più profondo. E’ collegata all’estate, la stagione della pienezza dell’energia vitale, in cui la terra gode dei suoi frutti.

 

 

ELFI

Elfi aiuta i nostri rapporti  con il mondo esterno, con il quale ci confrontiamo in ogni istante della nostra esistenza, a tutto ciò che ci circonda. E’ associata alla primavera, stagione in cui la terra “espira” diffondendo ovunque la sua energia vitale.

 

ESSENI

Esseni portatrice di forza e vitalità, adatta agli sportivi, infonde calore nel periodo invernale, riscaldando e donando tono  anche a chi soffre preservando le articolazioni a chi tanto giovane non lo è più. E’ in armonia con la stagione invernale, quando la terra si riposa, trattenendo al suo interno il suo soffio energetico.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.